Collana editoriale - Centro di Psicologia Clinica e Psicoterapia: depressione, anoressia, bulimia, ansia, panico, testimonianze, psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista Milano, Lugano

Vai ai contenuti

Menu principale:

Collana editoriale

REDAZIONE
COLLANA EDITORIALE

La Collana Centropsiche nasce con l’intento di divulgare le conoscenze psicologiche, offrendo ai lettori la possibilità di accedere alle grandi questioni relative al dibattito psicologico e sociale contemporaneo.
Tra gli argomenti trattati dalla nostra Collana rientrano i disturbi psicopatologici più diffusi, con relativi strumenti terapeutici ed esemplificazioni cliniche. Inoltre, costituiscono temi di interesse generale tutte le questioni riguardanti la famiglia, la coppia, l’adolescenza, l’infanzia.
I libri della nostra collana sono sia il frutto delle attività svolte all’interno del Centro Psiche, sia l’elaborazione di tematiche inerenti alla psicologia, psicoterapia e scienze umane.

Collabora con noi

Entra a far parte del nostro staff editoriale. Se sei un laureato in psicologia o scienze umane compila il breve questionario in allegato, al fine di valutare la possibilità di inserire il tuo scritto nella nostra Collana editoriale.
Nel caso il manoscritto risulti in linea con le nostre scelte editoriali, non esiteremo a contattarti per un colloquio conoscitivo. Le opere ritenute idonee per la pubblicazione riceveranno una proposta editoriale.

Se desideri collaborare con noi invia il tuo CV e il questionario (vedi allegato) all’indirizzo:
 
Torna ai contenuti | Torna al menu