E-counseling - Centro di Psicologia Clinica e Psicoterapia: depressione, anoressia, bulimia, ansia, panico, testimonianze, psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista Milano, Lugano

Vai ai contenuti

Menu principale:

E-counseling

PSICOTERAPIA A DISTANZA
E-COUNSELING

La consulenza via mail o via chat consiste in una comunicazione testuale con uno specialista del Centro.
La mediazione della scrittura è un efficace strumento terapeutico, in quanto consente di canalizzare i pensieri, favorendo una maggiore capacità di riflessione, elaborazione ed interiorizzazione. L’esplorazione dei propri contenuti mentali viene inoltre facilitata dalla presenza del terapeuta che, con le sue risposte immediate alle diverse questioni, incoraggia un dialogo interiore costruttivo.
Data la complessità delle dinamiche psichiche, la consulenza on line non può tuttavia sostituire un colloquio clinico con finalità diagnostiche o terapeutiche. Si tratta di una valida opportunità di ricevere indicazioni professionali sulla propria situazione psichica o, eventualmente, di integrare un trattamento psicoterapeutico.

Come prenotare una e-counseling

E’ possibile prenotare una e-counseling inviando una e-mail a: info@centropsiche.it
Una sessione di chat ha una durata di 30-40 minuti.
Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario o vaglia postale.







I dati da Lei comunicati saranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal D.lgs n. 196/2003 e Lei potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del suddetto decreto legislativo, rivolgendosi alla Titolare del trattamento, nella persona della Dott.ssa Arianna Nardulli al seguente indirizzo di posta elettronica: arianna.nardulli@centropsiche.it.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu