Phone Therapy - Centro di Psicologia Clinica e Psicoterapia: depressione, anoressia, bulimia, ansia, panico, testimonianze, psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista Milano, Lugano

Vai ai contenuti

Menu principale:

Phone Therapy

PSICOTERAPIA A DISTANZA
PHONE THERAPY

La terapia telefonica è uno strumento di intervento psicologico a distanza, utilizzabile da tutti coloro che, per svariate ragioni, non possono accedere allo studio dello psicoterapeuta o che prediligono la libertà immaginativa dell’approccio indiretto, non condizionato dalla presenza fisica.
Il setting terapeutico mediato dal telefono può infatti fornire un filtro che permette al paziente di esporsi maggiormente e di stimolare la dimensione immaginaria e narrativa, tipica di un trattamento ad orientamento psicoanalitico. Inoltre, la presenza nascosta del terapeuta, che ascolta ma non condiziona il libero fluire dei pensieri del paziente con la sua presenza fisica, rispecchia il principio psicoanalitico classico della non visibilità dell’analista.

Come prenotare una phone therapy
E’ possibile prenotare una prima seduta di phone therapy contattando direttamente il Centro Psiche ai numeri: 02.66805823; 340.3109975 oppure inviando una e-mail a: info@centropsiche.it

Ogni sessione di phone therapy ha una durata di 50-60 minuti.
Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario o vaglia postale.







I dati da Lei comunicati saranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal D.lgs n. 196/2003 e Lei potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del suddetto decreto legislativo, rivolgendosi alla Titolare del trattamento, nella persona della Dott.ssa Arianna Nardulli al seguente indirizzo di posta elettronica: arianna.nardulli@centropsiche.it.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu