Video Therapy - Centro di Psicologia Clinica e Psicoterapia: depressione, anoressia, bulimia, ansia, panico, testimonianze, psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista Milano, Lugano

Vai ai contenuti

Menu principale:

Video Therapy

PSICOTERAPIA A DISTANZA
VIDEO THERAPY

La psicoterapia on line in collegamento diretto audio-video è un intervento psicologico a distanza, che si svolge on line mediante l’utilizzo di web-cam. Tale strumento sfrutta il potere e la convenienza della rete per consentire una comunicazione diretta tra il paziente e il suo terapeuta.
La video therapy permette di entrare in contatto con gli specialisti del nostro Centro, comodamente da casa, attraverso l’utilizzo del computer.
La terapia on line offre numerosi vantaggi, tra cui la flessibilità, la velocità e l’immediatezza della comunicazione. L’intervento via Internet permette di raggiungere quelle persone che vivono in aree distanti o che semplicemente non trovano il tempo per recarsi personalmente nello studio di uno psicoterapeuta.
Non si tratta di una comunicazione meramente virtuale, in quanto, attraverso la web-cam, l’immagine e la voce dello specialista giungono direttamente nella propria abitazione, consentendo un dialogo diretto nell’ambito del consueto ambiente di vita. Lo scambio di parole e di immagini avviene all’interno del proprio spazio vitale (casa, ufficio), favorendo una maggiore apertura e spontaneità.

Come prenotare una videoconsulenza

E’ possibile prenotare una prima seduta di video therapy contattando direttamente il Centro Psiche ai numeri: 02.66805823; 340.3109975 oppure inviando una e-mail a: info@centropsiche.it

Una seduta on line ha una durata di 50-60 minuti.
Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario o vaglia postale.








I dati da Lei comunicati saranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal D.lgs n. 196/2003 e Lei potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del suddetto decreto legislativo, rivolgendosi alla Titolare del trattamento, nella persona della Dott.ssa Arianna Nardulli al seguente indirizzo di posta elettronica: arianna.nardulli@centropsiche.it.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu